Informazioni

Un po’ di noi….

Conoscere la fattoria, le proprietà nutritive degli alimenti, le modalità produttive attuali e quelle della tradizione contadina, la corretta alimentazione, le erbe aromatiche, i manufatti ricavati da prodotti naturali, il contatto con la natura e con il proprio corpo, permettono di trarre grandi benefici sul piano fisico e intellettivo grazie proprio al coinvolgimento attivo nei lavori tipici di una azienda agricola.

Contando sull’esperienza e la saggezza di chi ci ha preceduto,nel 2011 abbiamo lasciato tutto per creare la società “da Gino e Inda” e portare a termine un progetto seppur impegnativo, in contunua evoluzione nel quale vogliamo credere.

Creiamo percorsi-laboratori ,pensati con l’ausilio di personale qualificato, per sviluppare abilità e recuperare equilibri perduti che diventano soprattutto un’ottima occasione di confronto e socializzazione. Il mondo agricolo, infatti, da sempre, ha la capacità nel suo volto “famiglia- azienda” di generare benefici!

Vorremo consentire a chiunque ne abbia voglia di riscoprire l’ambiente naturale fatto di prodotti tipici locali come quelli da noi prodotti e il contatto diretto con gli animali( maiali,capre ,asini ,pony e cavalli).